TaxMan
Il presente e il futuro del lavoro

Pubblicato da TaxMan il 6 Marzo 2020

Programma Ambassador di TaxMan

Se sei stato contattato dal nostro Team, vuol dire che hai la possibilità di diventare un nostro Ambassador, congratulazioni!

In questa breve guida ti spiegheremo come muovere i primi passi con TaxMan e iniziare a guadagnare col nostro programma di referenze.

Configurare la app TaxMan

I nostri consulenti ti forniranno l’ID e la password provvisoria che potrai modificare dopo il primo accesso. Adesso vediamo insieme come iniziare a usare TaxMan.

Il primo step è scaricare dagli store la app TaxMan e inserire le credenziali. Se per caso non dovessi riuscire a loggarti, probabilmente non stai inserendo la password correttamente, copiala negli appunti o su whatsappa e incollala.

Se invece utilizzavi già la app TaxMan, ricorda che l’abbonamento alla app per gli Ambassador è incluso! Disdici quindi l’abbonamento da Play Store o App Store e inserisci le credenziali del tuo account dalla sezione profilo, omino in alto a destra.

Una volta inserite le credenziali clicca “Login”.

Come condividere il coupon con i tuoi amici, followers e colleghi

Ogni ambassador può condividere un numero illimitato di coupon da 10 euro. Il coupon è esattamente la mail scelta per l’account o quello indicato dal nostro team. Basterà inserire la mail o il coupon dell’ambassador nella sezione coupon in fase di acquisto per ottenere subito 10 euro di sconto.

Se vuoi condividere rapidamente il tuo codice sconto su whatsapp, facebook etc. clicca l’omino in alto e entra nella sezione profilo oppure clicca la sezione “Report” in basso come mostrato in questo video.

Come hai visto dal video, questa è la schermata dove potrai anche monitorare l’utilizzo del tuo codice. Se lo desideri, una volta che il coupon è stato utilizzato da almeno 5persone, potrai avere il commercialista di TaxMan gratis un anno, dichiarazione dei redditi e modelli F24 inclusi.

Ricorda che per qualsiasi domanda, cliccando il tasto “?” in alto, avrai a disposizione una chat di assistenza.

Benvenuto nel programma Ambassador di TaxMan e in bocca al lupo!