TaxMan
Il presente e il futuro del lavoro

Pubblicato da TaxMan il 13 Marzo 2019

Scadenze fiscali 2019 – Liberi professionisti in regime forfettario

Regime Forfettario, le scadenze fiscali 2019 Se sei un professionista in regime forfettario e adotti la nuova flat tax 2019, sai già quante tasse pagherai? Se ti interessa conoscere le tasse di un professionista con partita iva in regime forfettario, leggi questo articolo. Per approfondire invece il funzionamento del nuovo regime forfettario, puoi leggere questa…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 11 Marzo 2019

Calcolo tasse partita iva regime forfettario 2019.

Quante tasse paga una partita iva in regime forfettario nel 2019? Come fare per calcolarle precisamente? In questo post ti spiegheremo la tassazione del regime forfettario con la nuova Flat Tax 2019, l’inps o le altre casse previdenziali che è necessario pagare e come calcolare il risultato netto della tua partita iva. Se vuoi capire…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 6 Marzo 2019

Psicologo nel forfettario – Come trovare il commercialista

Psicologo forfettario, quanto costa il commercialista Il regime forfettario, come puoi leggere nella nostra guida gratuita, è stato allargato nel 2019 con la riforma della flat tax. Anche gli psicologi quindi, a partire dal 2019, potranno fatturare fino a 65.000 euro annui e rientrare nel regime forfettario, pagando meno tasse. L’imposta sostitutiva, a seconda di…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 6 Marzo 2019

Flat Tax 2019 – Come funziona il nuovo regime forfettario

Come funziona il regime forfettario nel 2019? E’ possibile aprire una partita iva in regime forfettario e quali sono i requisiti? Se stai per aprire una partita iva, ti conviene informarti sulla possibilità di adottare il regime forfettario 2019, la famosa Flat Tax, che riduce notevolmente le tasse e gli adempimenti necessari. In questo post…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 5 Marzo 2019

Quanto costa il commercialista in regime forfettario 2019?

Quanto costa un commercialista per una partita IVA in regime forfettario? Se stai per aprire la partita IVA oppure desideri cambiare commercialista, questo è il post che fa per te. Ti spiegheremo quanto costa di solito un commercialista per partita IVA in regime forfettario, quali spese fisse dovrà sostenere una partita IVA e le alternative…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 4 Marzo 2019

Medico – Come trovare il commercialista

Medici in regime forfettario L’innalzamento della soglia del regime forfettario per i medici fino a 65.000 euro annui, ha di molto semplificato gli adempimenti fiscali per la categoria. Spesso quindi, affidarsi ad un commercialista tradizionale, con i relativi costi che comporta, non ha molto senso. L’emergere di soluzioni innovative sta cambiando il modo in cui…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 2 Marzo 2019

Partita iva in regime forfettario 2019. Si può fare senza commercialista?

  I contribuenti con partita IVA nel regime forfettario 2019 possono fare a meno del commercialista? Se sei in regime forfettario o hai intenzione di aprire la partita IVA in regime forfettario e ti stai  chiedendo se davvero è necessario avere un commercialista, questo è il post giusto. Facciamo una breve introduzione su cosa sia…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 25 Febbraio 2019

Aprire partita IVA Architetti. Forfettario 2019

Regime forfettario architetti Aprire la la partita IVA da architetto può essere una scelta conveniente, viste le nuove regole sulla flat tax. Il regime forfettario per architetti consente di aprire la partita IVA facilmente e di usufruire di una serie di vantaggi fiscali. Per maggiori informazioni sul regime forfettario architetti, puoi leggere la nostra guida…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 22 Gennaio 2019

Lavoro dipendente – Si può aprire partita iva in regime forfettario?

Sei un lavoratore dipendente e vuoi aprire la partita IVA? Aderendo alla Flat Tax 2019, ossia il nuovo regime forfettario, avrai una serie di vantaggi come puoi vedere in questa nostra guida. Limiti Ricorda che il limite dei ricavi complessivi derivanti dalla attività non può superare i 65.000 euro annui. Per quanto riguarda il lavoro…

Continue Reading »

Pubblicato da TaxMan il 17 Gennaio 2019

Web Designer in Regime Forfettario – Flat Tax 2019

Regime forfettario Web Designer Se hai iniziato da poco a fare il web designer o vuoi sfruttare i benefici della flat tax nel regime forfettario per web designer, sappi che dal 2019 puoi fatturare fino a 65.000 euro annui e rientrare nella tassazione agevolata. Puoi scoprire come funziona il regime forfettario leggendo qui la nostra…

Continue Reading »

1 2 3